Lunedì, 20 Gennaio 2020 10:59

Alba Accademia Alberghiera è WSET Approved Programme Provider

Centro ufficiale di formazione e certificazione per la prestigiosa qualifica internazionale

Il Wine & Spirit Education Trust (WSET) è leader mondiale nella formazione dedicata a vini, distillati e sake. Da oltre cinquant’anni, il WSET offre corsi di formazione che espandono gli orizzonti e le opportunità di professionisti e appassionati. Le diverse qualifiche, sviluppate su quattro livelli progressivi, sono rivolte a chi intenda iniziare una carriera nel settore o nutra un interesse per il mondo del vino, dei distillati e dei sake fino ai professionisti e agli esperti che vogliano ulteriormente approfondire le proprie conoscenze. I corsi sono distribuiti in oltre 70 paesi grazie ad una rete di centri di formazione e sono tradotti in diverse lingue.

Alba Accademia Alberghiera vanta il prestigioso riconoscimento di WSET APP - Approved Programme Provider e, in qualità di centro ufficiale di formazione e certificazione, coniuga l'eccellenza delle qualifiche WSET con la professionalità dei propri docenti e l'impegno nel perseguire obiettivi formativi sempre più elevati e di respiro internazionale.

Alba Accademia Alberghiera è Approved Programme Provider per i primi tre livelli di qualifica: Level 1 Award in Wines, Level 2 Award in Wines e Level 3 Award in Wines. La formazione è erogata in lingua inglese. 

Sito WSET : https://wsetglobal.com/

Le qualifiche WSET di Alba Accademia Alberghiera

Main conctact : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel : 0173.284.922

Letto 6343 volte